SI INFORMA CHE E’ ANCORA POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER L’OTTENIMENTO DEI VOUCHER relativi all’Avviso Pubblico per le donne interessate all’ottenimento di Voucher di Servizi nell’Ambito del programma “CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO” – PROGETTO “UNIKA” – (pubblicazione 24.08.2018) SECONDO LE SEGUENTI MODALITA':
1) Le domande di NUOVE utenti, devono essere presentate inviando il “Modello di Domanda” e l’allegato 8-Atto di Adesione e seguendo le indicazioni presenti nell’Avviso.
2) Le domande di utenti già iscritte, devono essere presentate utilizzando esclusivamente il “Modello A”
Sia per le domande di nuove utenti, sia per le domande di utenti già iscritte, si devono seguire le seguenti modalità di presentazione:
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare, aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e giovedì anche dalle 15,15 alle 16,30.
mediante Pec: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
spedite tramite raccomandata, compresa posta celere e corriere privato, all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare.
In allegato: