SI INFORMA CHE E’ ANCORA POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER L’OTTENIMENTO DEI VOUCHER relativi all’Avviso Pubblico per le donne interessate all’ottenimento di Voucher di Servizi nell’Ambito del programma “CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO” – PROGETTO “UNIKA”.
Sia per le richieste di nuove utenti, sia per richieste di rimborso pervenute da utenti già beneficiarie, sarà necessario utilizzare obbligatoriamente la Modulistica aggiornata di seguito indicata:
ISTANZE NUOVE UTENTI: è possibile inoltrare richiesta di accesso, utilizzando obbligatoriamente l'allegato Modello di domanda unitamente all' Atto di Adesione.
ISTANZE RIMBORSO UTENTI GIA' ISCRITTE: è possibile inoltrare richiesta di rimborso delle spese sostenute, utilizzando esclusivamente entrambi gli allegati Richiesta Rimborso A e Richiesta Rimborso B
Sia per le richieste di iscrizione di nuove utenti, sia per le richieste di rimborso di utenti già iscritte, si devono seguire le seguenti modalità di presentazione:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare, aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15.15 alle 16.30.
- mediante Pec: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
- tramite raccomandata, compresa posta celere e corriere privato, all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare.