SI RENDE NOTO
Che con determinazione dirigenziale n. 607 del 27.03.2025 è stato approvato l’avviso di selezione comparativa per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per l’espletamento delle attività di Coordinatore Tecnico di Ambito Sociale Distrettuale.
Le attività oggetto dell’incarico riguardano l’espletamento delle seguenti funzioni:
- Attività di progettazione e coordinamento dei servizi sociali professionali, con particolare riguardo ai problemi relativi alla realizzazione dei programmi integrati ed alla verifica graduale dei servizi proposti sul territorio;
- Partecipazione alla Conferenza dei Sindaci e alla proposizione dei Regolamenti, in particolare quelli concernenti l'accesso ai servizi e le problematiche Isee.
Il compenso stabilito per il conferimento dell’incarico è fissato nell’importo lordo annuo omnicomprensivo di € 50.518,00.
La durata del contratto è prevista in mesi 36 (trentasei) a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura i professionisti in possesso dei seguenti titoli ed esperienze attinenti alle attività di coordinamento degli Ufficio di Piano degli enti d’Ambito Territoriale:
- Laurea magistrale in servizio sociale o equipollente;
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali – sez. A;
- Esperienza in attività di coordinamento e progettazione tecnica di Ambito maturata per almeno cinque anni presso Ambiti territoriali sociali.
Le candidature potranno essere presentate utilizzando lo schema di domanda allegato.
A pena di esclusione, le domande devono essere inoltrate entro e non oltre le ore le ore 23:59 del giorno 09.04.2025 con le modalità previste nell’art. 3 dell’Avviso.
Si allegano:
A. Avviso pubblico;
B. Modello di domanda di partecipazione.