Notizie
AVVISO REGIONE ABRUZZO - FSE+ Priorità 1 - Azione 1.c.2.1. - Interventi di welfare aziendale.-
logo comunale
08-04-2025

 

E' disponibile sul sito della Regione Abruzzo l'Avviso Pubblico finalizzato alla creazione e promozione di politiche e strumenti innovativi di condivisione tra vita lavorativa e familiare.

L'Avviso sostiene l’adozione di misure di conciliazione dei tempi vita-lavoro attraverso il finanziamento di azioni comprese all’interno delle macroaree di seguito riportate:

  • Progettazione piano di welfare;
  • Adozione piano welfare e attuazione misure di Conciliazione;
  • Certificazione della parità di genere

Si rivolge a: Grandi imprese; Piccole e Medie imprese (PMI) in forma singola o costituite in ATI/ATS; Enti non profit, compresi gli Enti del Terzo settore iscritti al Runts; Cooperative; Associazioni datoriali; Liberi professionisti operanti in forma singola o associata (Studi associati di professionisti, Società tra professionisti, etc.) incluse le sezioni territoriali di Ordini o Collegi professionali.

I destinatari finali sono i lavoratori/lavoratrici dipendenti con figli e/o anziani a carico.

La candidatura dovrà essere presentata dal richiedente in modalità telematica, pena l’irricevibilità dell’istanza, attraverso lo sportello digitale della Regione Abruzzo selezionando la voce “Catalogo Servizi” – Bandi FSE 2021-2027 - Avviso WELFARE AZIENDALE e seguendo scrupolosamente le istruzioni ivi riportate a partire dalle ore 09.00 del giorno 14/04/2025 ed entro e non oltre le ore 20.00 del 18/12/2026. Il sistema, prima ed oltre tale termine, impedisce la presentazione della domanda/progetto.

Tutti i dettagli dell'Avviso e relativa documentazione sono riportati sul sito della Regione Abruzzo

FSE+ Priorità 1 - Azione 1.c.2.1. - Interventi di welfare aziendale

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

09-04-2025 -
  Evento finale di premiazione Concorso Fotografico Francesco Zaccaria - 2^ ed. "SCORCI DI FRANCAVILLA" ....
logo
25-03-2025 -
  Nell'apposita sezione in Amministrazione Trasparente è stato pubblicato l'AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO ....
logo
27-02-2025 -
  SI COMUNICA che il Rotary di Francavilla al Mare, con il patrocinio del Comune di Francavilla ....
logo
23-01-2025 -
Leggere fa bene a tutti, migliora la qualità della vita, aiuta a costruire una società più civile. Dalla ....
logo
05-09-2024 -
Leggere fa bene a tutti, migliora la qualità della vita, aiuta a costruire una società più civile. Dalla ....
logo
27-06-2024 -
L’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) ubicato presso il Foyer Palazzo Sirena; ....
serramonacesca
30-05-2024 -
  A partire da quest’anno il Comune di Serramonacesca (PE) ha istituito un Concorso che sarà ....

Eventi correlati

Data: 15-09-2018
Luogo: Contrada Santa Maria della Croce
Data: 08-09-2018
Luogo: Chiostro MU.MI

Immagini correlate

Francavilla al Mare
Francavilla al Mare
Francavilla al Mare